Stampa

Domenica 6 aprile 2014 a Delia (CL), nell'ambito della prima edizione del Passion Day, organizzata dalla locale "Associazione Setimana Santa", anche l'associazione La Fucina è stata protagonista con la rappredentazione della "spartenza", tratta dal "Martorio" di Filippo Orioles, magnificamente interpretato, sotto la splendida regia di Piero Lo Dico, da Linda Lo Savio e Ruggero Ditta, rispettivamente nei panni della Mdonna e di Gesù.

La rappresentazione, a cui hanno assistito diverse centinaia di persone, con una folta presenza aliese guidata dal vice sindaco Gioacchino Di Pasquale, è stata più volte interrotta dagli applausi.

La nostra associazione, nel ringraziare il paese di Delia per l'opportunità che ci è stata data ed il comune di Alia, per avere supportato la trasferta, coglie l'occasione di augurare una buona Pasqua a tutti voi.

 

Passion Day (5)

Passion Day (6)

Passion Day (1)

(foto di Giuseppe Centanni)

 

La galleria completa delle foto è disponibile nella sezione foto, categoria Settimana Santa. E' inoltre possibile vedere il video della manifestazione al seguente link.

 

 

Media partner della Fucina