arrow
arrow

Cerca

Tutto il meglio è già qui

Copertina libro

Utenti online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Share

L'associazione culturale La Fucina comunica che mercoledì 20 giugno 2018 si è tenuta la riunione finale della giuria tecnica della settima edizione del Premio Letterario Grotte della Gurfa. Nel corso dell'incontro la Giuria, presieduta dalla dottoressa Vera Gheno e composta dai giurati professor Alessandro Bertirotti, dottoressa Elisabetta Bordiga, professor Giuseppe Canzoneri, avvocato Tommaso Cassata, professoressa Loredana Fiorello e professor Vincenzo Talluto, ha deciso di ammettere in finale le seguenti opere:

E' stato breve il nostro lungo viaggio di Elena Mearini edito da Cairo Editore

I favolosi anni '85 di Simone Costa edito da Edizioni Spartaco

Strani eroi di Alessandro Bongiorni edito da Frassinelli

 

 

E stato breve il nostro lungo viaggio Mearini I favolosi anni 85 Costa Strani eroi Bongiorni

 

 

Il vincitore assoluto verrà proclamato giovedì 30 agosto 2018, nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà ad Alia, a partire dalle ore 21:00, in via Garibaldi.

Come prevede il regolamento del premio a decretare l'opera vincitrice sarà la giuria dei cento lettori, prescelti nell'ambito delle biblioteche comunali di Alia e dintorni.
Nel corso della riunione è stato inoltre assegnato il premio della Giuria "Liborio Guccione" che è andato all'opera "Un'altra cena" di Simone Lisi edito da Effequ.

 

Unaltra cena Lisi

Media partner della Fucina