arrow
arrow

Cerca

Utenti online

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Share

Premio Grotte della Gurfa

In seguito alla riunione della Giuria del Premio Letterario “Grotte della Gurfa” – scrittori di narrativa under 40, si comunicano le opere finaliste della quarta edizione:

 

Cè posto tra gli indiani Alessio Dimartino PerroneGli anni al contrario Nadia Terranova EinaudiI romagnoli ammazzano al mercoledì Davide Bacchilega Las Vegas

 

• C'è posto tra gli indiani di Alessio Dimartino – Giulio Perrone Editore

• Gli anni al contrario di Nadia Terranova - Einaudi

• I romagnoli ammazzano al mercoledì di Davide Bacchilega - Las Vegas Edizioni

 

Giuria 2015

 

La giuria del premio, presieduta dall’artista Antonino Iuorio, ha inoltre assegnato il premio della giuria all’opera "Noi, tre italiani" di Massimo Simonini – Edizioni Anordest.

 

Noi tre italiani

 

La graduatoria finale delle tre opere rimaste in gara sarà stabilita, col proprio voto, dalla giuria dei 100 lettori che voterà sabato 5 settembre in occasione della cerimonia di premiazione, che sarà condotta dall’attrice Giusi Cataldo, alla presenza dei tre autori finalisti.

Durante la serata verranno lette anche le seguenti tre poesie, selezionate nel concorso "L'ora dei poeti": "Scafo" di Emanuele Blelé, "Dionisiaca e calda terra" di Emanuele Giuliano, "Sogni e miracoli" di Francesca Vallone.

 

Si comunica, inoltre, che la giuria del premio "La bellezza della Tholos e delle Madonie" si riunirà in data 24 luglio 2015 per selezionare l'opera vincitrice.

 

 

Media partner della Fucina