arrow
arrow

Cerca

Utenti online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Share

Premio3

 

Sabato 20 settembre, alle ore 21.30 in via Garibaldi ad Alia, si terrà la cerimonia di consegna del Premio letterario Grotte della Gurfa - scrittori under 40, giunto alla terza edizione ed organizzato dall`associazione culturale e teatrale La Fucina.

La cerimonia sarà presentata da Ezio Iovino e Giorgia Cardaci, attrice già protagonista in "Io, loro e Lara", "Ex","Camera Cafè" e vedrà la partecipazione di Letizia Martino e Giorgio Buttitta.

La Giuria dei 100 lettori dovrà scegliere tra le opere "Adelante", di Silvia Noli, "Dio taglia 60", di Gianluca Merola, e "Il demolitore di camper", di Luca Saltini, già selezionate dalla Giuria tecnica, presieduta da Saba Anglana, artista di fama internazionale, e da Filippo Oliveri, Girolamo Cannariato, Chiara Caprì, Vincenzo Talluto e Pina Ricotta.

La Giuria tecnica ha assegnato il premio speciale all'opera "Per rivedere te" di Gabriele Dadati.

Durante la serata sarà consegnato anche il premio "L`amor che move il sole e l`altre stelle", promosso dal comune di Roccapalumba e destinato alla casa editrice vincitrice ed il premio al vincitore del concorso fotografico "Obiettivo Sicilia 3.0".

 

 

Media partner della Fucina