arrow
arrow

Cerca

Tutto il meglio è già qui

Copertina libro

Utenti online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Share

 

Sara D'Amario 2

 

Sara D'Amario ha regalato all'Associazione Culturale "La Fucina" ed a tutta Alia il suo ricordo del nostro paese e di "Incontri d'Autore".

 

È passato quasi un anno da quando sono venuta ad Alia a presentare "Nitro"...

Mi dispiace scrivere solo adesso quanto sia grata ad Ezio Iovino e ai ragazzi della Fucina per avermi invitata ed accolta tra loro con tanto calore e amicizia e professionalità.

Infatti credo di aver trovato non solo degli interlocutori attenti e acuti come autrice, ma anche delle persone piene di vita, di energia, di talento, di umanità, che mi accompagneranno per sempre! Ormai ci siamo incontrati e, anche se la geografia ci tiene lontani, sappiamo di esserci "riconosciuti" come affini e lo scambio continua, anche se solo via mail o telefono...

Anche il pubblico di quella sera che, sfidando il freschetto, è venuto ad ascoltare la lettura di qualche pagina del mio romanzo e il dibattito che ne è seguito, ha dimostrato di essere pieno di entusiasmo e di voglia di aprirsi e scoprire "l'altro", cioè me e la storia che avevo da raccontare.

Sono stata bene, coccolata nella bella terra di Sicilia, tra nuovi amici con cui discutere di letteratura, un panorama rilassante e cibi dai sapori indimenticabili.

Spero che i miei nuovi romanzi trovino presto un editore per avere la scusa per tornare presto a trovarvi!

Vi abbraccio tutti

La vostra

Sara 

 

 

 

 

Con la certezza di rivederci presto... grazie da parte di tutti noi

 

Media partner della Fucina