arrow

Tutto il meglio è già qui

Copertina libro

Utenti online

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

fumettoL'associazione culturale e teatrale la Fucina giovedì 6 agosto 2015 organizza, in piazzetta Garibaldi ad Alia, con inizio alle ore 22, la prima edizione della rassegna "Noi e le parole che scriviamo", una manifestazione riservata a tutte le persone che si dilettano a scrivere racconti, poesie o anche semplici pensieri. Chiunque voglia partecipare dovrà fare pervenire la propria opera, entro il prossimo 25 luglio,  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presso la Tecnottica di Linda Lo Savio, sita ad Alia in via Garibaldi.
Tutti gli autori che vorranno partecipare avranno la possibilità, facendolo personalmente, affidandolo a persone di loro fiducia o semplicemente lasciando che a farlo siano i ragazzi della nostra associazione, di leggere o aver letto il pezzo da loro scritto. E' naturale che laddove l'opera presentata dovesse superare le due pagine formato A4, si procederebbe con la lettura di un estratto dell'elaborato, tutto ciò al fine di permettere a quante più persone la possibilità di poter partecipare.

Media partner della Fucina