arrow
arrow

Cerca

Utenti online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

Share

Sara DAmario 3

 

Nata a Moncalieri nel 1972 è un attrice e scrittrice. Tra i film a cui ha preso parte vanno ricordati "Casomai", "La ragazza del lago", "Colpo d'occhio", "Caos calmo" e "La banda dei Babbi Natale".

Vanta numerose partecipazioni in serie televisive quali "Distretto di Polizia", "Nebbie e delitti", "Don Matteo", "Il Commissario Nardone", "Rosso San Valentino" nonchè lunghe interpretazioni di personaggi nelle serie "Vivere", "Centovetrine" e "Non smettere di sognare".

In Teatro ha interpretato, tra gli altri, i personaggi di Elena nello "Zio Vanja" di Cechov, Carlotta nelle "Affinità elettive" di Goethe.

Nel 2008 pubblica, per Baldini Castoldi Dalai, il romanzo Nitro che presenta anche nella manifestazione "Incontri d'Autore".

 

 

 

 

 

 

 

Il mondo di Zucchero e Gas è un mondo grande, anzi grandissimo... È grande l'amicizia che li lega, sono grandi le loro intelligenzeUn cuore XXL (uno è un campione in matematica e l'altro in italiano), è grande la famiglia in cui vivono (e anche un po' allargata, come si dice oggi), sono grandi le loro scorpacciate quotidiane (uno ingurgita tutti i dolci che trova e l'altro beve Coca-Cola come fosse acqua) e grande ma proprio grande è il loro peso. E il primo giorno di liceo, il loro mondo diventa ancora più grande: Lucrezia sorride a Gas che subito si scioglie, e Zucchero non ha occhi che per Isabella, lunga e sottile e con una serie di tatuaggi da fare invidia a Zayn Malik degli One Direction. E così, tra un compito d'inglese e un saggio di danza, tra una gita a Parigi e un sms d'amore, tra un bacio strappato e un fratello che arriva, Zucchero e Gas scopriranno che la cosa più grande che hanno è il loro cuore, tanto grande, ma così grande, da contenere tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 (Presentato ad Alia il 16 luglio 2013)

 

 

Media partner della Fucina