Stampa

Kikka

 

Mercoledì 22 aprile 2015, alle ore 11.30, Sara D'Amario presenterà il nuovo romanzo "Kikka" presso l'Auditorium dell'I.I.S.S. di Lercara Friddi.

L'evento, in collaborazione con l'associazione culturale e teatrale La Fucina, sarà presentato dalla docente Rosa Alba Raia, con gli interventi del dirigente Giuseppe Milazzo e dei docenti Pietro Marsala e Vincenzo Pascale.

 

 

Zucchero e la Serpentessa si sono dati il loro primo bacio un anno, tre mesi e due giorni fa... Ma oggi la Serpentessa sembra terribilmente insoddisfatta e Zucchero molto preoccupato. Lei cerca qualcosa, lui non la capisce. Come due raggi di sole accecanti arrivano Achille e Kikka, bellissimi gemelli. Achille, fisico perfetto e sorriso da infarto, gioca a calcio negli Allievi della Juventus. Kikka, splendida e irresistibile, nasconde Sara DAmario 3dietro gli occhi azzurri un terribile segreto... Il fascino dei gemelli travolgerà come un uragano le vite di Zucchero, della Serpentessa e di tutti i loro amici. Alla fine di questo terzo anno di liceo nessuno sarà più come prima.

 

Segui la presentazione su facebook : clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Media partner della Fucina