arrow
arrow

Cerca

Tutto il meglio è già qui

Copertina libro

Utenti online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Share

Kikka

 

Mercoledì 22 aprile 2015, alle ore 11.30, Sara D'Amario presenterà il nuovo romanzo "Kikka" presso l'Auditorium dell'I.I.S.S. di Lercara Friddi.

L'evento, in collaborazione con l'associazione culturale e teatrale La Fucina, sarà presentato dalla docente Rosa Alba Raia, con gli interventi del dirigente Giuseppe Milazzo e dei docenti Pietro Marsala e Vincenzo Pascale.

 

 

Zucchero e la Serpentessa si sono dati il loro primo bacio un anno, tre mesi e due giorni fa... Ma oggi la Serpentessa sembra terribilmente insoddisfatta e Zucchero molto preoccupato. Lei cerca qualcosa, lui non la capisce. Come due raggi di sole accecanti arrivano Achille e Kikka, bellissimi gemelli. Achille, fisico perfetto e sorriso da infarto, gioca a calcio negli Allievi della Juventus. Kikka, splendida e irresistibile, nasconde Sara DAmario 3dietro gli occhi azzurri un terribile segreto... Il fascino dei gemelli travolgerà come un uragano le vite di Zucchero, della Serpentessa e di tutti i loro amici. Alla fine di questo terzo anno di liceo nessuno sarà più come prima.

 

Segui la presentazione su facebook : clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Media partner della Fucina