arrow
arrow

Cerca

Tutto il meglio è già qui

Copertina libro

Utenti online

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Share

logo Obiettivo Sicilia 2.0

 

Dopo il successo della prima edizione non poteva mancare la versione 2.0 del concorso fotografico “Obiettivo Sicilia” aperto a tutti e con tema libero.

Organizzato dalle Associazioni “La Fucina” ed “IT ALIA Gente e Terra di Sicilia”, quest`anno gode anche del supporto del Comune di Alia che ha voluto patrocinare l`evento.
Il concorso fotografico accoglie anche la sezione “CALENDALIA”, riservata ai professionisti e fotoamatori del Comune di Alia che volessero associare l`immagine fotografica ad un mese specifico proprio della cittadina aliese.


Ai primi tre classificati del concorso fotografico “OBIETTIVO SICILIA” verrà offerto un soggiorno per 2 persone, con pensione completa, presso un`azienda agrituristica del territorio. Al primo classificato, inoltre, verrà fatto dono di una macchina fotografica Reflex.


Il termine ultimo per iscriversi è il 31 luglio 2013 con il versamento di 5,00 euro, a titolo di rimborso spese, che potranno essere versate personalmente oppure online tramite carta di credito dal seguente link: effettua versamento

 

 

Scarica il bando

Scarica la scheda di partecipazione ad Obiettivo Sicilia 2.0

Scarica la scheda di partecipazione a Calendalia

 

Media partner della Fucina